Scroll Top

Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, il Cielo nel 2019 si annuncia impegnativo, per poi rivelarsi costruttivo e liberatorio. Saturno contro dal Capricorno che coinvolgerà i nati nella prima e seconda decade risparmiando gli altri e rappresenterà un periodo di doveri e responsabilità. Senza dimenticare la “legge” del Destino: se nelle vostre scelte personali avete fatto tutto a dovere, non avrete nulla da temere. Se invece avete preferito imboccare scorciatoie, o peggio ancora anteposto la leggerezza all’impegno, allora tutti i nodi verranno al pettine. Nel lavoro, ciò che avete seminato in passato ora darà i suoi frutti. E saranno frutti inestimabili. Arriveranno nuove responsabilità da gestire con maturità. Chi ha agito con impegno, dedizione e sacrificio, vedrà un miglioramento tangibile della propria condizione professionale, anche per gli anni a venire. Ma chi ha mostrato irresponsabilità, o peggio si è affidato a “mezzi oscuri”, correrà rischi nella vita lavorativa e nella sfera degli affetti. Sarete chiamati a stilare una nuova scaletta delle priorità, per stabilire se vale la pena continuare alcune scelte di percorso. Non fatevi travolgere dalla fretta e non lasciatevi ispirare dall’egoismo. Il vostro istinto alla competizione si manifesterà in tutto il suo splendore. Per i nati nella terza decade, il nuovo anno si annuncia intenso e ricco di colpi di scena; ma contate fino a 10 prima di partire a razzo.

AMORE A gennaio le Stelle cercheranno di disturbare la complicità con chi amate, per colpa di qualche preoccupazione in arrivo dal lavoro. Febbraio e marzo sono perfetti per chiarire i propri sentimenti. Aprile e maggio “testano” le vostre decisioni, premiando i sentimenti autentici e allontanando chi non è più capace di donarvi la serenità. Non anteponete la carriera alla vostra felicità sentimentale. Giugno e luglio inaugurano una stagione incandescente per gli innamorati. Sorprese per chi è solo: una bella amicizia si potrebbe trasformare in qualcosa di più intenso. Agosto promette relax e divertimento, ma non
esagerate nelle pretese. Per i cuori solitari si annunciano innamoramenti intensi. Settembre e ottobre vi invitano ad alimentare l’amore con l’amicizia. Novembre è trasgressivo, sotto tutti i punti di vista. Dicembre chiude il 2019 circondandovi del calore che solo gli affetti più sinceri possono donare.

LAVORO A gennaio è tempo di perfezionare progetti, lontano dalla concorrenza. Febbraio è super per il lavoro di gruppo e se avete a che fare con altre città. A marzo le idee si moltiplicano, così come l’impazienza. Aprile e maggio si annunciano battaglieri ma l’impegno sarà premiato. Tra giugno e luglio vedrete la luce in fondo al tunnel; circondatevi di persone energiche se volete lasciare il segno. Ad agosto regalatevi il giusto relax, lontano dallo stress. Settembre e ottobre sono strategici per lavorare a un progetto da tempo accarezzato. Novembre regala soddisfazioni. Dicembre chiude l’anno all’insegna dei buoni risultati, perché avrete superato una prova davvero impegnativa.

E se avete l’Ascendente in…
Ariete: se partite con il piede giusto, il 2019 porterà frutti inestimabili.
Toro: l’ambizione e la competizione vi aiuteranno a saltare gli ostacoli. Ma non strafate.
Gemelli: riconquistate la fiducia in voi stessi.
Cancro: anno nuovo, vita nuova. Ma occhio agli abbagli.
Leone: rimboccatevi le maniche per assaporare gratificanti conferme.
Vergine: non isolatevi, se non volete farvi scappare le occasioni fortunate di questo 2019.
Bilancia: l’anno nuovo si annuncia impegnativo per poi rivelarsi liberatorio.
Scorpione: il 2019 è l’anno giusto per espandersi. Ma occhio alla presunzione.
Sagittario: dedicatevi all’introspezione per offrire il meglio di voi stessi.
Capricorno: è l’anno giusto per tagliare i rami secchi e far nascere quelli nuovi.
Acquario: preparatevi per tutte le novità in arrivo.
Pesci: le amicizie affidabili vi aiuteranno a trasformare i sogni in realtà.